Da sempre lavorare in Sapaf è considerato un privilegio per pochi, spesso si entra giovanissimi apprendisti per poi crescere professionalmente in una grande famiglia.
Nascere, crescere e imparare il mestiere più bello attraverso la creazione di pezzi unici al mondo.
Il vanto di essere la prima azienda di pelletteria Italiana ad applicare la norma SA8000 (Social Accountability) fino dal 2003, la Sapaf pone da sempre il rispetto per il lavoro e la soddisfazione dei propri collaboratori al centro della propria mission.
Il profondo rispetto per l’ambiente ha da sempre guidato la nostra filosofia del fabbricare “bellezza” senza recare danni e sostenere il nostro pianeta.
Utilizziamo solo energia certificata proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili, con un risparmio annuo di 30mila Kg di Co2
Studiamo, unitamente ad un team di ricercatori dell’Università di Firenze, nuove tecniche e nuovi materiali con l’obiettivo di ridurre al minimo l’impatto ambientale delle lavorazioni promuovendo la ‘lunga vita’ dei nostri prodotti attraverso la pubblicizzazione del riuso di borse a marchio Sapaf, attraverso apposita certificazione di autenticità .
Grande attenzione alla sostenibilità economica del mondo Sapaf, con particolare impegno alla correttezza delle remunerazioni dei lavoratori, così come al giusto prezzo di vendita per garantire la nostra clientela finale con il giusto valore assegnato alla grande qualità ed esclusività dei nostri prodotti.